Affare Calafiori, che beffa per la Juventus: annuncio di Fabrizio Romano

La Juventus è fortemente interessata a portare Calafiori in bianconero in questa finestra di mercato, ma le ultime novità sul suo futuro potrebbero essere lontane da Torino. Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Un colpo da sogno per la Juventus: Thiago Motta può esultare, il vice campione d’Europa inserito nello scambio Chi ha tempo non aspetti tempo. E così la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per fornire a Thiago Motta gli innesti richiesti, il prima possibile. (JuveLive)

Giusto, Rabiot ... Dal ritiro della Francia ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. È sostanzialmente fatta! Khephren Thuram sta per diventare un giocatore della Juve . Si attende l'annuncio nel giro di uno o due giorni, ma i bianconeri e il Nizza sono troppo vicini perché la trattativa possa saltare e, soprattutto, il giocatore sta facendo enormi pressioni per fare sì che l'affare si chiuda. (Tuttosport)

13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) MICELI (MEDIASET): "INTERESSE CONCRETO DEL MARSIGLIA PER LOCATELLI) - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Juve, le nuove gerarchie di centrocampo con Luiz e Thuram. E Rabiot più lontano

Stavolta, peraltro, dalla parte "giusta". Khephren Thuram è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus, ricalcando le orme del papà Lilian che della storia della Vecchia Signora ha scritto pagine importantissime. (Eurosport IT)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)