Vuelta - Roglic vede anche Enric Mas in difficoltà e se ne va! Lo sloveno ha staccato tutti sul Puerto de Ancares

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roglic vede anche Enric Mas in difficoltà e se ne va! Lo sloveno ha staccato tutti sul Puerto de Ancares VUELTA DI SPAGNA - Sul Puerto de Ancares c'è la legge di Primoz Roglic. Lo sloveno, dopo aver affossato Ben O'Connor, stacca anche tutti gli altri rivali di classifica. Kuss, Carapaz, Landa e, anche Enric Mas infatti non riescono a tenere il suo passo. E dire che Mas che finora era stato l'unico a tenere le ruote di Roglic fino a questo momento della Vuelta. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Attacco perentorio di Primoz Roglic, che ha confermato la sua superiorità in salita staccando tutti, soprattutto la maglia rossa Ben O’Connor, giunta a quasi due minuti dallo sloveno. Nella tredicesima tappa successo in solitaria di Michael Woods, abile a battere i compagni di fuga con uno scatto sulla salita finale per battere Mauro Schmid e Marc Soler, ma è soprattutto dietro che si è accesa la contesa per la maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la grande delusione di ieri, il campione canadese riesce a far splendere la sua foglia d'acero davanti al mondo intero. Sempre attento nella maxi-fuga di giornata, nella quale si inserisce ben scortato da due compagni di squadra, il corridore della Israel - Premier Tech corona il grande lavoro in questi giorni della compagine israeliana facendo il vuoto nella salita finale, su pendenze ripide nelle quali si esalta. (SpazioCiclismo)

Puerto de Ancares (Spagna), 30 agosto 2024 – La tappa 13 della Vuelta 2024 porta la carovana da Lugo a Puerto de Ancares dopo 176 km. (Quotidiano Sportivo)

VUELTA DI SPAGNA - giornata per Primoz Roglic che ha staccato tutti i suoi avversari sul Puerto de Ancares, compreso Ben O'Connor che, in realtà, è stato quello meno performante di giornata. L'australiano ha perso quasi 2', ma anche Enric Mas e Carapaz perdono quasi 1'. (Eurosport IT)

Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa Vuelta a España 2024, “una vittoria liberatoria” per Mike Woods che ribadisce di voler una tappa al Giro (SpazioCiclismo)

PAGELLE TREDICESIMA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 (OA Sport)