Olimpiadi 2024, i vip a Parigi per le gare, da Lady Gaga a Tom Cruise. FOTO

/15 Getty Dopo essere stata una delle più osservate per la sua performance strepitosa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, Lady Gaga continua a catalizzare l'attenzione mediatica per la sua presenza a Parigi alle gare. La popstar e attrice è apparsa alla Defense Arena con Michael Polanski, con cui fa coppia dal 2020, presentandolo al Primo Ministro francese Gabriel Attal (in foto, a sinistra) come “il suo fidanzato”. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne è passato di tempo da Tokyo 2020 ma lei ha sempre saputo che sarebbe tornata. Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. (alfemminile.com)

Scopriamo perché il fenomeno dei twisties è considerato il peggior incubo di un ginnasta. La ginnastica è uno sport che richiede non solo forza fisica, ma anche una grande forza mentale e i “twisties" sono un esempio lampante di come la psicologia possa incidere sulle prestazioni. (Pazienti.it)

Ai microfoni di “Calcio Time” è intervenuto Massimo Bonanni, ex esterno della Lazio: sul possibile arrivo di Chiesa a Napoli e su Conte… (Europa Calcio)

Tom Cruise spettatore a Parigi: dal nuoto a Simone Biles, le "sue" gare

Nel corso della nona puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Bonanni, ex esterno della Lazio, nel 2006, della Sampdoria e del Bari, tra le altre. (Europa Calcio)

Dio benedica l'americana. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)

Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. (La Gazzetta dello Sport)