Kyrgios sfregia ancora Sinner, "cosa c'entrano gli italiani?": travolto dagli insulti
Sfregio all'Italia. Nick Kyrgios è diventato il nemico pubblico numero uno del nostro tennis. Il motivo? L'australiano da mesi sta conducendo una crociata personale contro Jannik Sinner. Forse perché invidioso del suo talento, forse perché geloso di Anna Kalinskaya - sua ex fidanzata -, forse per acquisire un po' di notorietà dopo i gravi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per diverso tempo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Combatteva l’insonnia da jet-lag con la melatonina, ma è bastata una "contaminazione" in ’fabbrica’ per far tremare il circuito mondiale con un nuovo caso doping, dopo quello di Jannik Sinner. Da tanto quel farmaco viaggiava nella borsa di Iga Swiatek. (Quotidiano Sportivo)
Come spesso accade in questi casi, la notizia della positività del doping è arrivata come una mazzata per Iga Swiatek. Come ricostruito dal portale polacco Sport.pl, la Swiatek ha appena perso contro Jessica Pegula nei quarti degli Us Open. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo settimane di silenzio, la polacca ha finalmente raccontato la sua versione dei fatti, definendo l’accaduto “il peggior momento della mia vita”. Un fulmine a ciel sereno scuote il tennis mondiale: Iga Swiatek, numero due del ranking WTA, è stata sospesa per un mese a causa della positività alla trimetazidina (TMZ), una sostanza vietata dalla WADA. (SNAI Sportnews)
Anche per lei, ex numero uno ed attuale numero 2 della WTA, un'altra positivita "accidentale", che il tribunale indipendente per l'Integrità del Tennis ha accertato e punito con un mese di sospensione dall'attività, già scontato tra settembre ed ottobre. (ciociariaoggi.it)
Negli ultimi anni vengono accettate mediazioni tra le parti che siano nel range delle pene previste. Anni fa era più frequente farlo per ottenere pene inferiori a quanto stabilito dal regolamento, ma negli ultimi anni, con il nuovo regolamento, non accade più. (Sky Sport)
Nick Kyrgios, ennesimo attacco a Jannik Sinner e Taylor Fritz si infuria Dopo la notizia della sospensione di un mese di Iga Swiatek, Kyrgios su X si è scatenato con una serie di post (Sportal)