Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus"
Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" Nel corsi di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha dato i voti agli azzurri dopo la vittoria contro il Genoa: "I voti sono buoni per l'ennesima trasferta vinta dal Napoli. San Alex Meret prende nove! I tre punti sono nei suoi guantoni, che nel secondo tempo fa quattro parate importanti, almeno un paio straordinarie. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale. (Pianetagenoa1893.net)
A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. (Tutto Napoli)
Mattia Bani, tra i migliori del Genoa nella sfida contro il Napoli che corre verso lo scudetto, affida ai social un breve commento dopo l’1-2 casalingo. «Ogni sfida ci insegna qualcosa» scrive Bani. Il pensiero del difensore presenta qualche analogia con quanto dichiarato da mister Vieira nell’immediato post partita della gara del Ferraris: «Stasera ho imparato molto dalla mia squadra». (Pianetagenoa1893.net)
Il Napoli ha battuto anche il Genoa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo fornito dagli azzurri è stato davvero importante, visto che già nei primi venticinque minuti erano avanti di due gol grazie ai gol di Frank Anguissa ed Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continua spedita la diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna di Italiano conferma il gran momento di forma e batte il Torino in casa dei granata dopo una sfida combattuta: nel primo tempo Castro sbaglia un calcio di rigore, ma al 70' è Dallinga a sbloccare la partita con una zampata vincente alle spalle di Milinkovic Savic. (Il Romanista)
Frank Zambo Anguissa, centrocampista in forza al Napoli, è stato autore di una ottima prestazione nella gara vinta dai partenopei per 1-2 contro il Genoa. Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, è stato autore di uno dei due gol segnati ieri sabato 21 dicembre dal Napoli in casa del Genoa. (AreaNapoli.it)