Panchina, brusca frenata per Fontana: Petrachi riflette – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana. A quanto risulta, il tecnico non ha trovato modo di liberarsi dal Latina al quale è contrattualmente legato fino al 2025. Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. La Salernitana non è voluta intervenire con un indennizzo. La dirigenza granata pare stia tentennando anche per le pressioni ricevute dalla piazza, in merito al passato alla Nocerina di Fontana. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata (Tutto B)

«L'U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Corriere della Sera)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

58 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)