Ferrovieri in sciopero, una giornata di disagi: "Vogliamo più tutele"

Ferrovieri in sciopero, una giornata di disagi: Vogliamo più tutele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Usb conferma lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario indetto dalle 21 di oggi alle ore 20.59 di domani. La mobilitazione coinvolgerà tutto il personale delle società del gruppo Fsi e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale. Uno sciopero, spiega il sindacato, "a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento costante delle condizioni di lavoro". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sciopero nazionale di 24 ore di tutti i ferrovieri indetto da Usb Lavoro Privato, da domani 23 novembre dalle ore 21.00 a domenica 24 novembre alle ore 20.59 per gli addetti alla circolazione treni e per tutte le prestazioni lavorative del 24 novembre per gli altri addetti, che vede la partecipazione dell'assemblea Nazionale del personale di macchina e di bordo, "rappresenta un'altra tappa di un percorso che da un anno reclama un vero rinnovo del contratto nazionale dei ferrovieri, più tutelante e più partecipato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per le giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre è previsto uno sciopero dei treni. Ma quali sono quelli garantiti e come si può chiedere il rimborso? Lo sciopero dei treni per il weekend del 23 e 24 novembre è stato comunicato da Fs e confermato dal sindacato Ubs. (Virgilio Notizie)

Continuano gli scioperi di novembre. Dopo la mobilitazione del 5 novembre scorso, è stato confermato per sabato 23 e domenica 24 novembre 2024 un nuovo sciopero dei treni. L’agitazione durerà 24 ore e metterà a rischio la circolazione ferroviaria su tutto il territorio nazionale. (Moveo)

Addetto vendite e magazzino

Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Uno sciopero indetto più di 30 giorni fa a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento costante delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)

Orario di lavoro: lunedì- venerdì 8.00-12.30 e 15.30-19.00; Sabato 8.00-12.00 Requisiti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)