Abraham snobba la Roma: "Sono andato al Milan per salire di livello"

Il centravanti inglese: “A volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello, mettere l’asticella più in alto, e ho pensato che questa fosse l’occasione giusta” – “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. "Reputo il Milan un club eccellente. (Il Mattino di Padova)

Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa ". " Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Tuttosport)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. Il Milan ha finalmente trovato una valida alternativa all’attaccante titolare? A giudicare dalle premesse, sì; "Quando ho saputo dell'interessamento del Milan, sono stato orgoglioso e volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (La Gazzetta dello Sport)

Tammy Abraham è stato presentato nella giornata di martedì come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store (Pianeta Milan)

Il nostro obiettivo è vincere, cercherò di dare il più possibile il mio contributo". Il centravanti ha raccontato tutto il suo desiderio di vestirsi di rossonero: "Volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (Sky Sport)