Matteo Martari e Paolo Briguglia nella seconda puntata di “Brennero”: la clip “L’inseguimento”

Matteo Martari e Paolo Briguglia nella seconda puntata di “Brennero”: la clip “L’inseguimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento, lunedì 23 settembre in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con Brennero. La serie poliziesca ambientata a Bolzano, ruota intorno alla caccia a un misterioso serial killer. Il mostro di Bolzano è tornato in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Elena Radonicich Nata a Moncalieri, in provincia di Torino, da madre italiana e padre di origini slavo-tedesche, Elena Radonicich è un'attrice italiana di grande talento. Un personaggio interessantissimo, che si aggiunge alla lunga lista di ruoli che hanno reso Elena un'attrice di grande valore. (DiLei)

In una fredda Bolzano, i due protagonisti, Eva Kofler e Paolo Costa, indagano su un caso piuttosto intricato: nel mezzo c'è anche un quadro che la PM aveva acquistato da Mathilde, una giovane pittrice adesso accusata di aver rubato una importante opera. (Today.it)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Nuovo appuntamento con ‘Brennero’ questa sera. La nuova serie tv, con la regia di Davide Marengo e Giuseppe Bonito, andrà in onda con la seconda puntata oggi, 23 settembre, alle 21.30 su Rai 1 e in box set in esclusiva su RaiPlay (Dire)

Chi è il mostro di Bolzano? Nella seconda puntata di “Brennero” viene a galla il passato di Eva

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Brennero”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Echi della sera”, mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d'arte dov'era esposto, e tra i - sospettati c'è una giovane pittrice, Mathilde. (BergamoNews.it)

Brennero, la nuova fiction in onda su Rai 1, aveva un compito non facile: rendere la vita difficile alla prima puntata del Fratello lo scorso lunedì. Ed è riuscita nell'intento, costringendo il reality ad accontentarsi dell'esordio meno visto di sempre. (Movieplayer)

La prima puntata di Brennero si era conclusa con il ritrovamento del covo del mostro di Bolzano da parte della PM Eva Kofler e dell’ispettore Paolo Costa. Ma l'assassino era riuscito a fuggire. (Io Donna)