Juventus, Giuntoli blinda il big: pronto il rinnovo di contratto

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a blindare con un nuovo accordo una delle colonne di Thiago Motta. Dalla rivoluzione estiva in casa Juventus sono arrivati numerosi volti nuovi, che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra, a partire dalla panchina, ora affidata a Thiago Motta. Tra (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Il nome più accreditato nelle ultime settimane è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che a sua volta diventerà parametro zero in estate a meno di colpi di scena, leggasi rinnovo al momento non in programma con il club francese. (Passione Inter)

Jonathan David ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille, diventando così una delle maggiori opportunità sul mercato della prossima estate. (Tutto Juve)

Bremer Juve, chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Non solo il brasiliano: in passato operò un ex bianconero (Juventus News 24)

L’Inter libera oltre 20 mln e pensa a Jonathan David: ecco le riflessioni che sta facendo il club

Marco Macca Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:47) Sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter: contatti intensificati per un colpo a zero (fcinter1908)

Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. (Sport Mediaset)

C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. Tanti i giocatori nerazzurri in scadenza nel 2025, il club per questo valuta anche i possibili colpi a 0 per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. (fcinter1908)