Violenze in Duomo a Capodanno, una vittima: “Uno mi rideva in faccia mentre cercavo di difendermi”

Un'altra vittima, cittadina tedesca, ha detto che il suo aggressore le "rideva in faccia".

Non riesco ancora a realizzare quello che è successo: il mio cervello cerca solo di dimenticare tutto, ma non riesce".

Violenze in Duomo a Capodanno, una vittima: “Uno mi rideva in faccia mentre cercavo di difendermi” Emergono altri dettagli delle testimonianze choc delle ragazze molestate la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”. Ad essere identificati come coinvolti nei terribili atti ai danni delle due ragazze in Lombardia sarebbero stati 15 maggiorenni e tre minorenni. (la VOCE del TRENTINO)

Il primo di probabile origine nordafricana, tra i 15 e i 20 anni circa, con una felpa rossa, che si limitava a strattonare una ragazza. Il video è subito diventato virale suo social, e la polizia lo ha subito acquisito per lavorare sulla identificazione. (GameGurus)

Grazie ai filmati sequestrati dalla Procura di Milano sono stati individuati e perquisiti 18 giovani ritenuti presumibilmente gli autori delle violenze e sono stati messi in fermo 2 ragazzi rispettivamente di 21 e 18 anni accusati di aver compiuto "pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette". (Redazione Quotidiano Giovani)

Intanto, è attesa per domani la decisione del gip di Milano. Raffaella Mascarino che dovrà decidere sulla richiesta di. L’acquisizione rientra nelle attività investigative portate. avanti dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia. (euronews Italiano)

«Nostro figlio è un bravo ragazzo, non ha fatto nulla», gli fanno eco papà e mamma del ventunenne Abdullah Bouguedra, catturato alla periferia nord di Torino. In piazza Duomo, secondo i familiari, c'erano andati per festeggiare in allegria l'anno nuovo come tanti altri coetanei. (ilGiornale.it)

Spuntano i"verbali delle ragazze: "In cinquanta ci hanno aggredite e ci hanno strappato"i vestiti". Secondo gli investigatori due degli aggressori stavano per fuggire. (Mediaset Play)