Temptation Island 2024, cosa è successo nella prima puntata: il riassunto

La spiaggia, il falò, uno splendido villaggio estivo e Filippo Bisciglia: gli ingredienti di Temptation Island ci sono davvero tutti e hanno permesso di cucinare un piatto davvero succulento. Non che ci aspettassimo qualcosa di diverso: dall'ultima edizione del reality di Canale5 è passato un anno e - tra le tante certezze - non poteva mancare la voce di Rihanna in Love the Way You Lie, l'irriducibile colonna sonora del viaggio nei sentimenti più social della tv. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un video caricato su Tiktok la prova di recitazione con Armando Incarnato di Uomini e Donne. (Fanpage.it)

La ragazza ha accusato più volte lui di averlo tradito, già durante le clip di presentazione, arrivando a dire di avere le prove di quanto affermato. Al che, lui le aveva risposto con uno sconcertante: «Mica eravamo nudi nella foto, poi è una foto vecchia, anche se avevo il giubbino nuovo». (ilmattino.it)

Gossip TV Tra i protagonisti di Temptation Island di questa edizione appena iniziata, Lino Giuliano è uno di quelli che si sta facendo maggiormente notare. Fidanzato da 4 anni con Alessia, il barbiere napoletano ha già ampiamente dimostrato di non essere molto legato alla fidanzata e non ha perso occasioni per gettarsi tra le braccia delle affascinanti tentatrici del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia (ComingSoon.it)

Tony e Lino sono il cinecocomero di Temptation Island: farfalloni meridionali con fidanzate gelose

Alessia Pascarella, fidanzata di Lino Giuliano di Temptation Island 2024, ha avuto una crisi una volta terminato il primo falò. A consolarla l’amica Martina De Ioannon che le ha consigliato di lasciare il compagno per tutelare se stessa e il suo bambino. (Fanpage.it)

Lui, però, di nome Lino, dimostra fin da subito di essere una sorta di grottesca parodia di Jerry Calà (anni 80): perennemente allupatissimo, si comporta come se la compagna nemmeno esistesse e sbava su tutte. (Corriere della Sera)

Il montaggio serrato e la musica giusta (Scatman!) non lasciano spazio a dubbi: siamo in un film all'italiana e i due, accomunati da una passione sfrenata per le donne e dalla presenza di fidanzate gelose e remissive, si muovono nel resort di Temptation Island come Ficarra e Biagio Izzo. (Fanpage.it)