Calcio, Mbappé veste la camiseta blanca e scoppia la gioia dei tifosi del Real Madrid

Mbappé ha firmato un contratto quinquennale per 15 milioni di euro netti a stagione e un bonus alla firma di oltre 100 milioni PUBBLICITÀ Sulle note di "Nessun dorma" e indossando la camiseta numero 9 del Real Madrid, Kylian Mbappé ha fatto il suo ingresso trionfale al Santiago Bernabeu. Mbappé - che ha firmato un contratto quinquennale con i blancos - è stato accolto dall'applauso cei circa 80mila tifosi presenti alla stadio. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Frecciata di Florentino Perez al PSG sul trasferimento di Mbappé (Milan News)

È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid (Sky Sport)

MILANO – E adesso, dove giocherà Mbappé? La domanda era tra quelle non riportate, nell’intervista di Repubblica ad Ancelotti qualche giorno prima della finale di Champions, in cui il Real Madrid avrebbe vinto a Londra contro il Borussia Dortmund la sua quindicesima Coppa Campioni. (la Repubblica)

TOP NEWS ore 17 - Il primo Napoli di Conte. Tutto sulla presentazione di Mbappé al Real

Nello stesso giorno. Giustissimo, secondo l’opinione comune. (Calciomercato.com)

Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)