Italia, Tonali di nuovo in azzurro: pronta la convocazione

Italia, Tonali di nuovo in azzurro: pronta la convocazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 337 Luciano Spalletti è pronto a riabbracciare una delle pedine fondamentali del centrocampo azzurro. Sandro Tonali tornerà in nazionale per i prossimi impegni. Scontata completamente la squalifica di 10 mesi, il centrocampista ex Milan non vede l’ora di calcare nuovamente i grandi palcoscenici. Dalla Premier League alla Nations League. Sandro Tonali, Spalletti pronto a convocarlo Termina ufficialmente la squalifica del giocatore azzurro che tornerà in gruppo col Newcastle a partire dalla sfida di Fa Cup contro il Nottingham Forest, in programma mercoledì 28 agosto. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Tonali si presenta all'allenamento del Newcastle con un orologio da mezzo milione. Sandro Tonali può finalmente tornare in campo. (ilmessaggero.it)

Il calvario di Sandro Tonali è finito. Come comunicato dal Newcastle: "Il club ha ricevuto conferma formale dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) che la sanzione sportiva del giocatore sarà valida fino a martedì 27 agosto, incluso". (Milan News)

L’idea è stata quella di allestire delle tende da campeggio sull’area verde adiacente al Centro Socio Culturale per trascorrere una serata sotto le stelle. Il programma della serata, dopo l’arrivo e la registrazione dei partecipanti, ha visto coinvolti tutti i bambini alla caccia al tesoro e, con la formazione di squadre, sono seguite anche le prove di abilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Caso scommesse, squalifica terminata per Sandro Tonali: il centrocampista del Newcastle torna in campo

Lo psicologo e i giovani mi hanno aiutato, ho parlato con ogni persona in Italia e ogni persona ha parlato con me per aiutarmi. Io sono in una posizione fortunata perché gioco dopo 10 mesi e la mia vita è la stessa. (Pianeta Milan)

«Purtroppo non c’è stato modo fargli giocare le partite di cui aveva bisogno per ritrovare ritmo e regolarità» ha ammesso nelle scorse ore l’allenatore dei Magpies. Il centrocampista figura tra i convocati per la sfida esterna contro il Nottingham Forest, valida per il secondo turno di Carabao Cup. (Corriere del Ticino)

Ha lavorato incredibilmente duro coi nostri preparatori per essere nelle migliori condizioni fisiche possibili, per essere un giocatore migliore rispetto a quando ha cominciato la squalifica. Quando stai fuori a lungo hai tempo per pensare, analizzare e riflettere. (Il Fatto Quotidiano)