MOVIOLA | Lecce - Lazio, Manganiello non convince: gli episodi

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. Direzione non convincente per il fischietto della sezione di Pinerolo, non sempre preciso nelle valutazioni in entrambi i tempi, al netto di una gara dal punto di vista disciplinare comunque molto spigolosa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

"L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". Così Taty Castellanos a Dazn dopo la vittoria sul Lecce: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste, ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. (Sport Mediaset)

Amante dei gol in extremis, l’ultima volta sul tabellino dei marcatori era coincisa con il gol-vittoria contro la Juventus al debutto di Igor Tudor sulla panchina della Lazio: era il 30 marzo scorso. Al Via del Mare la rete del 2-1 di Marusic è la sedicesima stagionale nell’ultimo quarto d’ora di gioco per la formazione di Baroni, un record assoluto nel nuovo millennio dopo 23 turni tra Serie A ed Europa. (ilmessaggero.it)

Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

Giampaolo: “Pierret difensore? Scelta forzata ma può farlo. Berisha e qui tutti utili alla causa”

Termina con una sconfitta per il Lecce la sfida contro i capitolini, anche se questo risultato sta stretto, strettissimo, perché nonostante l’uomo in meno, i salentini si sono ben difesi e sono andati anche a un passo dal meritatissimo pari. (Leccenews24)

"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Sono giovani e devono subito metterla da parte e ripartire. Si sarebbero meritati il risultato, siamo in grande difficoltà numerica e non è semplice. (SOS Fanta)