SOLLIEVO SINNER, PARTENZA FISSATA PER GIOVEDI'

Parigi 2024 ora per ora Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, e' fissata per giovedi' prossimo, 25 luglio. Il tennista numero 1 al mondo ha rinviato l'arrivo nella capitale francese previsto oggi per un attacco di febbre, salito fino a 38 di temperatura, ma e' negativo al Covid. Sinner e' a casa e segue la terapia indicata dai medici. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto si apprende, il tennista potrebbe partire giovedì, dopo che nel pomeriggio saranno state valutate le sue condizioni, ma la situazione resta sotto controllo. Il numero 1 del tennis mondiale ha la febbre e oggi non dovrebbe partire alla volta di Parigi in vista delle Olimpiadi che si apriranno venerdì. (La Stampa)

Intoppo pre Olimpiade per Jannik Sinner che dopo il Roland Garros è pronto per Parigi 2024. In verità il tennista azzurro, numero uno al mondo, è stato costretto a rimandare la partenza... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER < (La Lazio Siamo Noi)

Al momento viene considerato probabile che la sua partenza per la Francia avvenga giovedì, giorno per il quale è programmato il sorteggio del tabellone del torneo di tennis, le cui prime partite sono in programma sabato. (Eurosport IT)

Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi

Torcia olimpica a Parigi, Sinner con la febbre Lo sport, con le prossime Olimpiadi a 4 giorni dalla cerimonia di apertura la torcia ha fatto il giro di tutta Parigi. Mentre arriva la notizia che Sinnerr, colpito da influenza, non partirà oggi come previsto ma dovrebbe raggiungere giovedì la capitale francese (TV2000)

Archiviata l’eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon contro Medvedev, Jannik Sinner è tornato ad allenarsi a Montecarlo in vista dell’ormai imminente ritorno in campo che avverrà alle Olimpiadi di Parigi con i tornei di tennis che si disputeranno sui campi del Roland Garros. (SportItalia.it)

Parigi 2024, Sinner con la febbre: slitta partenza per i Giochi 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)