Aus Open: sorteggiati gli avversari di Paolini e Gigante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il termine delle qualificazioni si conoscono i nomi degli avversari di Paolini e Gigante nel primo turno degli Australian Open, mentre Passaro spera di entrare come lucky loser Foto Ray Giubilo Terminate le qualificazioni agli Australian Open sia a livello maschile che femminile, i qualificati sono stati piazzati nei rispettivi tabelloni principali che si sono quindi andati a completare. Nella compagine azzurra chi attendeva di conoscere il nome della propria avversaria è Jasmine Paolini, che esordirà con la cinese Sijia Wei (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri media
Sono tre le italiane in gara nel torneo femminile. Jasmine Paolini, numero 4 al mondo e unica testa di serie, Elisabetta Cocciaretto (numero 52) e Lucia Bronzetti (77). La testa di serie numero 1, e anche favorita principale, è la bielorussa Aryna Sabalenka. (Quotidiano Sportivo)
Roma, 9 gen. E l’urna – Paolini a parte – non è stata esattamente benevola. (Agenzia askanews)
Non ci sono precedenti tra le due e quindi i riferimenti di Jasmine non saranno molti. (OA Sport)
Nel secondo quarto la testa di serie più alta è la statunitense Coco Gauff, sconfitta in semifinale da Sabalenka sulla Rod Laver Arena un anno fa. Come la numero 1 del mondo, affronta una campionessa Slam al primo turno: Sofia Kenin che ha trionfato all'Australian Open 2020. (SuperTennis)
Definito il quadro della situazione. Nel singolare femminile sarà aperta la caccia alla bielorussa Aryna Sabalenka che va a caccia del terzo titolo consecutivo in questo Major. (OA Sport)
Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, si prepara all'inizio dell'Australian Open con un balletto in campo insieme al suo staff. (La Gazzetta dello Sport)