L’Inter per ritrovare la via ha bisogno del ritorno dei suoi leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter non può prescindere dal rendimento dei suoi leader. E in questo momento tre di loro, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, vivono un momento di chiara difficoltà. LEADER CERCASI – Per quanto l’assenza di Barella nelle prossime gara sposterà i riflettori sulle alternative, Frattesi in primis, all’Inter per ritrovare l’efficacia dei giorni migliori serve ben altro. Vale a dire l’apporto dei suoi titolari. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Queste le parole di Nikola Vlasic a Paolo Vanoli con cui Tuttosport apre il suo focus sulle condizioni del centrocampista croato, prossimo al rientro. "Mister, non vedo l'ora". (SOS Fanta)
Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)
Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)
Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. (Spazio Inter)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)