Tuttosport - 'Kolo Muani ha detto sì alla Juventus', cosa manca ora
Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. (Juventus News 24)
Il giocatore è consapevole del fatto che in bianconero troverebbe più spazio. Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. (Fantacalcio ®)
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)
Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus. (Tutto Juve)
La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. I granata rilanciano per Beto dopo che l'Everton ha abbassato le richieste, mentre i bianconeri ottengono l'ok da Kolo Muani: "Beto, rilancio Toro. (TUTTO mercato WEB)