Serie A, la Juve si ferma a Lecce: fuga del Napoli in classifica (FOTO)
La Juventus ha vinto in casa del Lecce: come cambia la classifica della Serie A dopo questa domenica di calcio. Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. Un gol importantissimo per permettere ai ragazzi di Conte di proseguire la sua striscia positiva e confermare le proprie ambizioni Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare Dopo lo 0-0 di Champions contro l’Aston Villa, la Juve si rituffa sulla Serie A e affronta il Lecce al Via del Mare. (Adnkronos)
Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. (ilmessaggero.it)
Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)
DELLA VALLE – «L’assenza di Vlahovic, non dico che fa un po’ sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c’erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si tratta soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il Milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce. (Juventus News 24)
Più che un'emergenza, uno stillicidio. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. (il Giornale)
Adesso il Napoli è lontano sei punti. I bianconeri ritrovano il gol, ma pareggiano la terza partita consecutiva tra campionato e Champions. (La Gazzetta dello Sport)