Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere
Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. Ha pareggiato solo nel finale con Rebic ma ha giocato un calcio spumeggiante, altro che il calcio di Thiago Motta al cui confronto la Juve di Allegri sembrava il Brasile di Telé Santana (ma Allegri non avrebbe mai preso tre gol da Paolo Rossi). (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)
In piena emergenza, Thiago Motta si affida per 9/11 alla squadra che ha pareggiato contro l'Aston Villa: gli unici cambi tra i pali con Perin al posto di Di Gregorio e in difesa con Danilo per l'infortunato Savona. (Sky Sport)
LECCE – Il Via del Mare esplode alla fine del recupero concesso dall’arbitro Rapuano quando Ante Rebic realizza il suo primo gol della stagione, su assist di Krstovic, consentendo al Lecce di raggiungere la Juventus che si era portata in vantaggio al minuto 68 grazie all’autogol di Gaspar su un tiro per nulla irresistibile di Cambiaso. (Today.it)
Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. (Juventus News 24)
Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)
I bianconeri prendono due pali nel primo tempo, poi finisce la benzina e il Lecce rischia più volte di pareggiare il fortunoso vantaggio dei bianconeri, che subiscono il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. (Diretta)