Fumo verso nuovi divieti niente sigarette in auto parchi e film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it SALUTE

No alle sigarette in auto, negli spazi pubblici e nei film, se le bionde dovessero essere accese in un numero eccessivo di scene. Ecco la nuova stretta sul fumo promossa dal governo in Italia e rilanciata dal Codacons. A 10 anni dell'introduzione della legge ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Niente fumo nei film europei. Alla dottoressa risponde Nicola Giuliano, produttore di spicco della Indigo Film che,... (Mister Movie)

Salvaguardare l’ambiente è uno dei passi fondamentali per la cura di noi stessi. La salute dell’uomo rispecchia il posto in cui lui stesso vive ed è per questo motivo che molto spesso siamo noi stessi la causa del nostro star male. (Vesuviolive.it)

Fumo nei film, Lorenzin ai registi: "Volevo solo sensibilizzare sul problema" (La Repubblica)

Vietato il fumo nelle automobili in presenza di minori. È questo l'obiettivo del decreto al quale sta lavorando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin che sostiene la necessità di tele misura, “essendo ormai acclarati i danni da fumo passivo soprattutto tra i giovanissimi”. (La Perfetta Letizia)

"Buone notizie per la salute dei cittadini e la difesa dell'ambiente annunciate in questi giorni dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che preannuncia nuovi provvedimenti finalizzati a ridurre l'utilizzo delle sigarette nei parchi pubblici, negli stadi e in spiagge attrezzate (Prima Pagina News )

Da Luchetti a Sorrentino, da Muccino alla Archibugi a Paolo Virzì: tutti in campo contro il ministro della Salute Lorenzin che vuole cancellare le sigarette..... (La Repubblica)