Gioventù meloniana, da Ferrara nessuna presa di posizione | estense.com Ferrara

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Attualmente non c’è una presa di posizione netta nè la volontà di rilasciare dichiarazioni da parte di Gioventù Nazionale Ferrara su quanto emerso con “Gioventù Meloniana“, l’inchiesta di Fanpage.it realizzata – sotto copertura – all’interno del circolo di Gioventù Nazionale Pinciano, uno dei più grandi di Roma, tra i giovani militanti di Fratelli d’Italia. Alessandro Travagli, presidente provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, contattato telefonicamente nei giorni scorsi dalla redazione di Estense. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

«Non c’è alcuno spazio tra le nostre fila p… Lo fa con una lettera pubblica ai dirigenti del partito che ancora una volta non cita mai la parola «fascismo», ma è esplicita sul da farsi. (La Stampa)

Anche dopo alcune interviste del suo “nemico” interno Fabio Rampelli che chiedeva di … (Il Fatto Quotidiano)

Fratelli d'Italia ha «fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa», è un partito in cui non c'è spazio per «posizioni razziste o antisemite» e chi non lo capisce non può farne parte. (ilmessaggero.it)

Inchiesta Fanpage, i filmati alla Commissione Segre

È il passaggio più chiaro e più forte della lunga lettera che Giorgia Meloni ha deciso di scrivere (e rendere pubblica) ai dirigenti del suo partito. (Corriere Roma)

Dopo l'inchiesta su Gioventù Nazionale, Giorgia Meloni ha scritto ai dirigenti del suo partito per rimarcare la posizione cristallina e chiara di FdI su totalitarismi, razzismo e antisemitsmo: non sono ammessi (il Giornale)

A quanto apprende l'Adnkronos, è quanto stabilito dall'ufficio di presidenza della Commissione, appena terminato a Palazzo Madama. (Adnkronos)