Altopascio, investito a bordo strada mentre torna a casa: si cerca l'auto pirata

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

ALTOPASCIO (Lucca) Tragedia a Badia Pozzeveri, frazione del Comune lucchese di Altopascio, dove nella tarda serata di venerdì un uomo di 69 anni — Antonio Ramunno il suo nome, ex operaio in pensione — ha perso la vita mentre stava camminando a piedi nelle vicinanze di casa. Quello che sulle prime era parso un decesso riconducibile ad un malore, è diventato col passare delle ore un probabile omicidio colposo causato da un mezzo la cui persona alla guida è fuggita, senza chiamare i soccorsi. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte un passante ha notato il corpo al lato della carreggiata e ha dato l'allarme. Altopascio (Lucca), 16 novembre 2024 – Un uomo è stato trovato privo di vita sul ciglio della strada in via Centoni a Badia Pozzeveri nel comune di Altopascio ( Lucca). (LA NAZIONE)

Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali. Vi sveliamo come rimediare. Secondo la legge italiana, i contratti di affitto redatti tra il proprietario dell’immobile e l’inquilino devono essere registrati presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni. (InformazioneOggi.it)

Il cadavere è stato rinvenuto in via Centoni a Badia Pozzeveri senza documenti dai carabinieri, dopo che un passante aveva scorto il corpo e dato l’allarme. È stato trovato morto sul ciglio della strada in una via di Altopascio Antonio Ramunno, 69 anni, operaio in pensione e residente nel comune della Lucchesia. (gonews)

Trovato morto nel fosso. L’ipotesi di un’auto pirata

Leggi tutta la notizia In realtà i carabinieri di... (Virgilio)

Un uomo è stato trovato privo di vita sul ciglio della strada in via Centoni a Badia Pozzeveri nel comune di Altopascio (Lucca). All’inizio sembrava potesse essersi trattato di un malore. In realtà i carabinieri stanno valutando l’ipotesi che possa essere stato investito e ucciso da un’auto. (La Repubblica Firenze.it)

Siamo in una lunga strada di campagna, ben lontana del centro della cittadina, poco illuminata e sprovvista di attività commerciali o telecamere di sorveglianza. E’ qui che è stato rinvenuto il corpo di Antonio Ramunno, 69 anni, senza vita in un fosso accanto alla carreggiata stradale. (LA NAZIONE)