Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo"

Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. Ha deciso - spiega a Radio Kiss Kiss Napoli - di intraprendere questo nuovo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Napoli e il Cagliari ufficializzano uno scambio tra portieri: in azzurro va Simone Scuffet, mentre Elia Caprile passa tra le file dei Sardi. Ecco i due comunicati ufficiali: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (fcinter1908)

Si abbracciano a Castelvolturno sotto gli occhi di Antonio Conte. E come in Nazionale. (Calciomercato.com)

Come visibile sul sito della squadra, per la sua avventura al NapoliSimone Scuffet cambia abitudini e sceglie ancora una volta il numero 96. Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli

(sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. (La Gazzetta dello Sport)

Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. (Tutto Napoli)