Nba playoff 2025, la guida completa: statistiche, star, i nostri voti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NBA | PLAYOFF 2025: caccia all'anello CLICCA SULLE SFIDE E CONFRONTA I VOTI Quando si scontrano i giganti lo spettacolo non manca mai. L'Nba è arrivata al suo momento decisivo più incerta che mai: chi può sfilare l'anello di campioni ai Boston Celtics? Saranno gli organizzatissimi e sorprendenti Cleveland Cavs di Kenny Atkinson? Sarà Gilgeous-Alexander che fa meraviglie insieme ai giovani Thunder? Sarà New York, dove si dice che la Statua della Libertà abbia il braccio alzato per ricevere in post basso? Saranno LeBron e Doncic? La Gazzetta prende le squadre e dà i voti per voi: attacco, difesa, fattore playoff, le statistiche, le armi per vincere. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Play-In Tournament: Squadre classificate tra il 7° e il 10° posto in ciascuna conference si affrontano per gli ultimi due posti disponibili per i playoff. Cleveland Cavaliers 64 vittorie e 18 sconfitte Boston Celtics 61-21 New York Knicks 51-31 Indiana Pacers 50-32 Milwaukee Bucks 48-34 Detroit Pistons 44-38 Orlando Magic 41-41 Atlanta Hawks 40-42 Chicago Bulls 39-43 Miami Heat 37-45 Toronto Raptors 30-52 Brooklyn Nets 26-56 Philadelphia 76ers 24-58 Charlotte Hornets 19-63 Washington Wizards 18-64 (Calcio e Finanza)
La stagione NBA 2024/2025 è in pieno svolgimento e ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità. (Sportando)
Dodici squadre sono già sicure di un posto al playoff, mentre per altre otto il sogno di non chiudere qui la stagione passa dal play-in. Ecco il calendario completo delle sfide da non perdere nei prossimi giorni (Sky Sport)
Adesso inizia la fase più calda ed entusiasmante della stagione, quella dei playoff (inizieranno il 19 aprile) dove le squadre inizieranno a fare sul serio per provare ad arrivare dritti fino alle Finals. (Il Messaggero)
Rivivi le partite della notte . Denver vince contro Houston 126-111, vittoria esterna anche per Memphis su Dallas e dei Kings sui Suns. (La Gazzetta dello Sport)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (eurosport.it)