Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. Dopo il gol del vantaggio firmato di Baniya che permette agli ospiti di chiudere avanti il primo tempo, i biancorossi rimettono le mani sulla partita con lo squillo di Casiraghi. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e sui numeri da grande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Dopo il difficile “giovedì nero” allo stadio "Maradona", il Palermo aveva bisogno di una reazione forte, e a Bolzano è arrivata: questo l'incipit sui rosanero nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. (ForzaPalermo.it)
BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)
Südtirol mercoledì 2 Ottobre 2024 - Ore 11:30 - Autore: Pietro Zaja (Trivenetogoal)
Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)
Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)