Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana"

Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. Dopo il gol del vantaggio firmato di Baniya che permette agli ospiti di chiudere avanti il primo tempo, i biancorossi rimettono le mani sulla partita con lo squillo di Casiraghi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Südtirol Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Fabian Tait al termine della partita persa per 1-3 dal Südtirol contro il Palermo: “E’ fallo netto. Dopo la partita ho parlato con il ragazzo che mi ha fatto fallo e me l’ha ammesso. (Trivenetogoal)

Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e sui numeri da grande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A sbloccarla è Baniya che al 20′ di testa trova il gol dello 0-1 per i rosanero. A 9 dal termine è poi Roberto Insigne con una precisa e potente conclusione ravvicinata a suggellare il successo degli uomini di Dionisi. (SportItalia.it)

News (ForzaPalermo.it)

"Per me è un fallo netto. Fabian Tait ha ieri superato il record di presenze detenuto da Rudy Brooker ed è oggi il calciatore con più gettoni nella storia del Sudtirol (369), ma non ha nascosto il suo rammarico per la sconfitta ieri maturata contro il Palermo per 1-3. (ForzaPalermo.it)