Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana"

Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. Dopo il gol del vantaggio firmato di Baniya che permette agli ospiti di chiudere avanti il primo tempo, i biancorossi rimettono le mani sulla partita con lo squillo di Casiraghi. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. (Giornale di Sicilia)

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)

Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. Ben nove reti, col Palermo che espugna il "Druso" di Bolzano sconfiggendo 3-1 il Südtirol (e portandosi a 11 punti in classifica) e il Brescia che fa suo, per 3-2, il derby lombardo contro la Cremonese, agganciando così il Sassuolo al 3° posto a quota 12. (Eurosport IT)

Palermo, pronto riscatto

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

Poi, nella ripresa, subisce il ritorno grigiorosso con il guizzo di Nasti e un’altra punizione da incorniciare di Buonaiuto, per il 3-2 finale. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo del derby contro la Cremonese, con le reti di Besaggio, Borrelli e la punizione capolavoro di Verreth. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)