Terremoto Albania, il vigile del fuoco livornese tra le macerie: "La terra continua a tremare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LivornoToday ESTERI

Nonostante sia una zona sismica, non sono abituati a questa situazione e hanno molta paura: è così da ogni parte.

Qui ci sono molte colonne mobili internazionali oltre a quella italiana: ci sono francesi, rumeni, turchi, israeliani, greci e molti altri"

"Qui la terra trema ancora - dice - e un po' di apprensione l'abbiamo anche noi.

Nella clip, operazione #USAR team nel quartiere di Knet a #Durazzo: 6 persone disperse sotto le macerie di un edificio crollato pic. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sale il bilancio delle vittime – "Voglio ringraziare il popolo italiano e le sue istituzioni per il grande contributo in questa tragedia", ha detto inoltre il presidente Ilir Meta. I morti accertati sono almeno 40, di cui 16 a Durazzo e 23 a Thumane. (Fanpage.it)

E' salito a 39 il bilancio ufficiale delle vittime del terremoto che ha colpito l'Albania nella notte di martedì 26 novembre, a renderlo noto è stato il premier albanese Edi Rama. Se non fosse stato per il post social del 29enne la morte della famiglia Reçi e della fidanzata del figlio del premier sarebbe passata inosservata. (Yahoo Notizie)

«Tra le numerose vittime di questa disgrazia c'è anche una persona vicina a me, insieme a suo fratello, alla madre e al padre», ha scritto. Il terremoto in Albania che ha causato almeno 30 morti e centinaia di feriti, oltre a decine di dispersi, ha colpito duramente anche la famiglia del premier Edi Rama. (Il Messaggero)

La notte scorsa, in preda all’angoscia, ha tentato di farla finita lanciandosi dal terrazzo di casa. La 25enne è stata portata a Torrette per le cure del caso. (AnconaToday)

A Durazzo si scava per trovare eventuali superstiti, ancora bloccati sotto le macerie degli edifici crollati, e i dispersi. (Il Messaggero)