"Niente Juventus": divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà

Niente Juventus: divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Niente Juventus": divieto di trasferta per i tifosi del Napoli ma a Torino c'è la minaccia ultrà Il prefetto ha vietato la trasferta di Torino contro la Juventus ai tifosi del Napoli a 24 ore dalla sfida. Erano già stati venduti 1.500 biglietti che saranno rimborsati ma non sarà lo stesso per i voli e per gli alberghi. L'Osservatorio e il Casms si sono allertati dopo aver letto la relazione della Digos di Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con il Napoli. (Juvenews.eu)

"Se il Casms chiuderà il settore ospiti ai tifosi del Napoli, per la partita Juventus-Napoli, una decisione inutile e surreale a meno di 24 ore dalla partita, organizzeremo una class action per denunciare l'incostituzionalità del divieto e la resa dello Stato all'ipotetica violenza solo per residenti campani". (La Repubblica)

Per Juventus-Napoli, gara valida per la 5a giornata di Serie A e in programma domani, sabato 21 settembre 2024 alle 18 all'Allianz Stadium di Torino, le autorità competenti hanno scelto di vietare la trasferta e la vendita di biglietti a tutti i residenti nella regione campania disponendo anche l'annullamento dei tagliandi già venduti finora. (Calciomercato.com)

Ufficiale, Juventus-Napoli: Biglietti vietati ai napoletani, ma concessi ai tifosi Juve!

Lla provincia di Napoli, nonostante il pochissimo preavviso e il match che si disputerà alle ore 18. Alcuni hanno annunciato che saranno ugualmente in città. (ilBianconero)

""Sono partito oggi da Napoli, ho speso circa 550€ per 2 notti in b&b e l'aereo. Divieto trasferta ai napoletani, l'ira di un tifoso: "Paghiamo la mera residenza? Non è giusto..." (Tutto Napoli)

Decisione ufficiale del Prefetto di Torino per Juventus-Napoli. Niente trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania. (Napolipiu.com)