L’attore Eric Dane, star di Grey’s Anatomy: «Mi hanno diagnosticato la Sla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore Eric Dane ha rivelato di essere malato di Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Protagonista della serie Euphoria e già star di Grey’s Anatomy , Dane ha confessato la terribile diagnosi al magazine americano People . – foto Video in Evidenza X Justin Bieber contro i paparazzi: "Vi interessano solo i soldi" Justin Bieber contro i paparazzi: "Vi interessano solo i soldi" Bianca Balti si sfoga: «Non voglio sentirmi in colpa per la mia scelta di non aver tolto subito le ovaie» – guarda RICHIESTA DI PRIVACY – “Mi hanno diagnosticato la Sla. (Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Terribile annuncio per Eric Dane, star delle serie tv conosciuto prevalentemente per aver interpretato il ruolo del dottor Mark Sloan in Grey's Anatomy. Nel corso di un'intervista, l'artista ha rivelato di aver da poco ricevuto una durissima diagnosi: è infatti risultato malato di SLA. (il Giornale)
« Mi è stata diagnosticata la SLA »: il drammatico annuncio arriva da Eric Dane , attore 52enne noto soprattutto per avere interpretato il dottor Mark Sloan nella serie tv dei record Grey’s Anatomy . Eric Dane ha la SLA: la conferma a "People" (Amica.it)
Colpisce ogni anno (iO Donna)
Eric Dane Il celebre attore di Grey's Anatomy, Eric Dane ha annunciato di avere una malattia, la SLA, una malattia neurodegenerativa. Scopriamo qualcosa di più su di lui Segno zodiacale: Scorpione (Libero)
L'anno scorso, poi, l'attore aveva rivelato che era stato allontanato da Grey's Anatomy, la serie tv che gli aveva dato il successo, perché «soffrivo di dipendenze»: «Se si considerano tutti gli otto anni di Grey's Anatomy, sono stato incasinato più a lungo di quanto fossi sobrio. (Vanity Fair Italia)
L’attore classe 1972, conosciuto per aver interpretato il dottor Mark Sloan in 139 episodi di Grey’s Anatomy, ha rivelato per la prima volta di essere affetto da sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La prossima settimana sarà sul set per l'inizio delle riprese della terza stagione di Euphoria, l'inizio di "un nuovo capitolo" della sua vita che oggi è pronto a condividere con fan e media. (ELLE)