Ora Inzaghi batte i pugni: l’affare è stato stoppato

Ora Inzaghi batte i pugni: l’affare è stato stoppato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l’allenatore nerazzurro. Ora i piani del club potrebbero cambiare Lo 0-5 contro il Verona è stato il miglior viatico possibile per l’Inter in vista del prossimo match di Champions League contro il Lipsia. L’eventuale quarta vittoria consecutiva, dopo quelle con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, potrebbe avvicinare ulteriormente i nerazzurri a una delle prime otto posizioni della classifica che garantiscono la qualificazione diretta agli ottavi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare (L'Interista)

L'inizio di campionato dell'Inter è stato meno brillante rispetto alla stagione della seconda stella. Più che le motivazioni, a influire è stata sicuramente una preparazione atletica diversa, tarata per una stagione che vedrà anche l'esordio del nuovo Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (fcinter1908)

Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League (L'Interista)

Due svolte e una ferita: la parola “finale” non fa paura: l’Inter d’Europa ruggisce

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro, peraltro, ha già incassato da questa edizione del torneo continentale una cifra pari a 65,2 milioni di euro, considerando i risultati già ottenuti, il market pool, il bonus di ingresso e anche gli incassi da botteghino. (Fcinternews.it)

"L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". È questa la prima pagina odierna che domina La Gazzetta dello Sport: sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. (TUTTO mercato WEB)

La delusione dell’eliminazione contro l’Atletico Madrid è il motore di questa Champions: dopo quel ko i giocatori si sono promessi di volerci riprovare. "E poi c’è l’aspetto motivazionale. (fcinter1908)