Ora Inzaghi batte i pugni: l’affare è stato stoppato
La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l’allenatore nerazzurro. Ora i piani del club potrebbero cambiare Lo 0-5 contro il Verona è stato il miglior viatico possibile per l’Inter in vista del prossimo match di Champions League contro il Lipsia. L’eventuale quarta vittoria consecutiva, dopo quelle con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, potrebbe avvicinare ulteriormente i nerazzurri a una delle prime otto posizioni della classifica che garantiscono la qualificazione diretta agli ottavi. (InterLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter ci crede. Dopo la fine della quinta giornata di Champions League, i nerazzurri sono secondi in solitaria alle spalle del Liverpool, unica squadra a punteggio pieno. L'Inter ci crede a tornare in finale dopo Istanbul e punta Monaco di Baviera, quando il 31 maggio 2025 si giocherà l'ultimo atto della competizione. (Fcinternews.it)
L'inizio di campionato dell'Inter è stato meno brillante rispetto alla stagione della seconda stella. Più che le motivazioni, a influire è stata sicuramente una preparazione atletica diversa, tarata per una stagione che vedrà anche l'esordio del nuovo Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (fcinter1908)
Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League (L'Interista)
Vantaggio che si nota molto bene lungo il viaggio europeo. Tutti sanno gestire la pressione: ecco perché difficilmente l’Inter sbaglia l’approccio alle partite, forse è accaduto (parzialmente) solo a Berna in questa edizione. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano" Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham. (TUTTO mercato WEB)
"E poi c’è l’aspetto motivazionale. È come una ferita da sanare, una sconfitta che nessuno ha accettato perché l’Inter non si è sentita inferiore, tutt’altro. (fcinter1908)