Scarica gratuitamente il match program di Lazio-Atalanta! | News

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ultima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Atalanta, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Gustav Isaksen e all`ex Sergej Milinkovic-Savic. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)

Di Fabio Gennari Nell'impianto dove la Dea ha già vinto in questa stagione contro la Roma (0-2), il confronto sarà ancora una volta impari visto che sono attesi almeno 45 mila laziali sugli spalti: quando, a inizio dicembre, si giocò contro la formazione di Ranieri c'erano 300 sostenitori atalantini al cospetto di 60 mila giallorossi. (Prima Bergamo)

SUBITO ELIMINATA – Su Radio Deejay, Fabio Caressa parla della prossima Supercoppa Italiana che vedrà sfidarsi Inter-Atalanta e Juventus-Milan in semifinale. Le due vincenti andranno a giocarsi la finale. (Inter-News)

Lazio - Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Chi lo avrebbe mai detto all'inizio della stagione che sotto Natale la Lazio e l'Atalanta si sarebbe scontrate per una sfida al vertice? Baroni quarto in classifica nonostante sia al debutto su una panchina di prestigio e con una squadra completamente rinnovata, Gasperini addirittura primo con due punti di vantaggio sul Napoli e attualmente uno dei favoriti per la conquista della scudetto: scopriamo pronostico e quote di Lazio-Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sarà uno stadio degno delle grandi occasioni, in entrambi i casi. Resta di fatto il terzo miglior risultato stagione del botteghino dopo quelli ottenuti con Milan e Inter. (Atalantini.com)

GUARDA SU NOW L'Atalanta non vuole smettere di sognare in grande in questa Serie A. La Lazio dopo l'inciampo con l'Inter è ripartita e intende difendere il quarto posto. Sabato alle 20:45 all'Olimpico la sfida tra i biancocelesti e la Dea - che nelle ultime stagioni hanno regalato sempre spettacolo, con un solo pareggio, a Roma, per 0-0 dal 2004 a oggi - si preannuncia caldissima. (Calciomercato.com)