TS - Buchanan c'è: il canadese pronto a tornare in gruppo. Tabelle di recupero bruciate

Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il canadese, che si era fratturato la tibia mentre era impegnato con la sua nazionale in Coppa America, "dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana, tra mercoledì e venerdì. Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero, che lo davano pronto, in modo ottimistico, per fine ottobre-inizio novembre", sottolinea il quotidiano. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davide Frattesi, che ha sostituito Barella, ha giocato molto con la nazionale e potrebbe partire titolare contro Israele. L&# (ilBianconero)

Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. "Tenendo ben presente, però, che l’obiettivo di Inzaghi è avere Barella al massimo per la successiva gara di campionato. (fcinter1908)

Tajon Buchanan sta letteralmente bruciando le tappe. Dopo la frattura della tibia rimediata quest’estate in Coppa America, le previsioni sui tempi di recupero erano molto variabili: si parlava di novembre, qualcuno di Natale, altri di gennaio 2025. (Passione Inter)

Infortunio Barella, arrivano novità: la sua gestione verso Roma-Inter

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)

Nicolò Barella sta recuperando nel migliore dei modi dalla distrazione al retto femorale della coscia destra e, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe addirittura giocare da titolare contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, la formazione nerazzurra è riuscita a mettere insieme ben 3 vittorie consecutive conquistate contro Udinese, Stella Rossa e Torino che hanno rimediato al pareggio con il Monza e alla sconfitta nel derby con il Milan. (FantaMaster)