Il pubblico di Wimbledon accoglie Kate Middleton con una standing ovation

Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. È stata accolta con una standing ovation non appena ha preso posto nel Royal Box del Centre Court insieme alla figlia, la principessa Charlotte, e alla sorella Pippa Matthews. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

#familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. (Elle)

Il ritorno di Kate Middleton Kate Middleton ha di nuovo incantato il mondo quando è comparsa a Wimbledon domenica 14 luglio, esattamente un mese dopo la sua prima uscita pubblica dalla diagnosi di cancro, in occasione del Trooping the Colour. (DiLei)

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Kate, lo spacco si apre e si nota il dettaglio sulla gamba: si scatenano i commenti

Kate Middleton è tornata e ha scelto la finale maschile del celebre torneo di tennis di Wimbledon come teatro della sua seconda apparizione pubblica dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. La principessa di Galles è apparsa nel Royal Box Centrale radiosa e sorridente, con indosso un abito viola (Mediaset Infinity)

Kate Middleton, come annunciato, ha preso parte alla finale maschile di Wimbledon. La principessa del Galles è stata accolta da una standing ovation. Insieme a lei la figlia Charlotte che non ha mai lasciato il fianco della madre. (Today.it)

Molti sono coloro che hanno notato un dettaglio sulla gamba di Kate Middleton. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle righe seguenti. (arabonormannaunesco)