Al via l’edizione XL di Milano fashion week con oltre 170 appuntamenti

Al via l’edizione XL di Milano fashion week con oltre 170 appuntamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano fashion week ai blocchi di partenza. Da oggi e fino a lunedì 23 settembre il capoluogo lombardo ospiterà le collezioni femminili primavera/estate 2025. L’evento vanta un giorno in più e conterrà complessivamente 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e otto digitali, 69 presentazioni, sei presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Dopo l’opening del Cnmi Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, oggi le sfilate in calendario sono quelle di Fendi, Marni, Alberta Ferretti e Iceberg (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

A portare avanti questa prospettiva, dal 17 al 20 settembre alla settimana della moda ci sarà anche SACE, l'organismo finanziario per il sostegno alle esportazioni del ministero delle finanze, che non casualmente presenta un focus intitolato Sostenibilità e digitale, le chiavi di volta della Moda italiana nel mondo. (Marie Claire)

Dal 17 al 23 settembre 2024 si svolge la Milano Fashion Week Women’s SS25 dedicata alla moda femminile, le Maison della moda presentano le nuove collezioni donna per la Primavera/Estate 2025. Le sfilate sono riservate ad addetti ai lavori e giornalisti e sono solo su invito ma si possono seguire on line in diretta sul sito della Camera della Moda e nei numerosi schermi diffusi, inoltre in città sono in programma una serie di eventi collaterali aperti al pubblico. (Regione Lombardia)

Primo di un format che toccherà diverse città europee l’evento di Milano di è sviluppato in due iconici momenti: prima al Teatro Manzoni la cerimonia di premiazione e poi presso La Rinascente, nel cuore della città di Milano, un afterparty speciale. (Il Giornale d'Italia)

Torna la Milano Fashion Week

Al via oggi 17 settembre la nuova Milano fashion week donna. Tanti gli eventi imperdibili, solo su invito, a cui non dover rinunciare come i 60’anni di Vogue Italia e l’aperitivo cena di My Theresa al Bar Basso il 18, ma anche il party di Emporio Armani il 19 e quello di Philipp Plein il 21. (Corriere della Sera)

Un giorno in più in calendario rispetto alle edizioni passate per 173 appuntamenti tra sfilate, presentazioni ed eventi. In passerella tutti i grandi marchi italiani, ma fanno parlare anche le assenze. (Corriere Milano)

Si è aperta oggi a Milano la Fashion Week, che rispetto al 2023 si allunga di un giorno e chiuderà lunedì 23. Sette giorni ricchi di appuntamenti: ben 173, tra cui 57 sfilate in presenza. Tra le iniziative più attese le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia, oltre ai 50 anni di Iceberg e del debutto in passerella di Laura Biagiotti, tra i grandi ritorni di questa edizione. (TGR Lombardia)