Al via l’edizione XL di Milano fashion week con oltre 170 appuntamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano fashion week ai blocchi di partenza. Da oggi e fino a lunedì 23 settembre il capoluogo lombardo ospiterà le collezioni femminili primavera/estate 2025. L’evento vanta un giorno in più e conterrà complessivamente 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e otto digitali, 69 presentazioni, sei presentazioni su appuntamento e 33 eventi. Dopo l’opening del Cnmi Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, oggi le sfilate in calendario sono quelle di Fendi, Marni, Alberta Ferretti e Iceberg (Pambianconews)
La notizia riportata su altre testate
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)
La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)
Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)
Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. (Corriere della Sera)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)