Al Lucca Comics spunta Francesco Totti in versione... Gladiatore
A Lucca Comics & Games 2024 si è svolta la grande parata de 'Il Gladiatore II' in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell’Area Movie ideata e organizzata da QMI. Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele . A sorpresa, mimetizzato tra i gladiatori, è comparso l’ex numero 10 della Roma, l’ex capitano Francesco Totti , che si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico di LC&G. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. (La Gazzetta dello Sport)
Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Lucca Comics & Games 2024 ha vissuto ieri uno dei suoi momenti più emozionanti grazie all’ingresso trionfale di Francesco Totti. L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore (Monza-News)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". (ilmessaggero.it)
Totti, dal ritorno in campo al…Gladiatore: l’ex Roma spunta a sorpresa alla parata (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. (Virgilio)