Superbike test Jerez, I tempi alle 13:00 Jonathan Rea riprende gusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan Rea è stato velocissimo nella prima parte dell’ultima giornata di test Superbike in corso a Jerez. In condizioni meteo e di pista perfette, il sei volte iridato ha spinto la Yamaha fino a 1’38″452, con gomma da gara. La YZF-R1 ha cominciato a mettere mano alle concessioni regolamentari di cui godrà nel Mondiale ’25, … (Corse di Moto)
Su altri media
A Jerez in occasione della due giorni di test in vista del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 abbiamo visto per la prima volta Garrett Gerloff (Kawasaki Puccetti Racing) in verde, anche se a Jerez ha girato con la tradizionale livrea nera. (WorldSBK)
WSBK Superbike Test Jerez J2: Bimota fa doppietta Si sono conclusi i test di Jerez della Superbike e fortunatamente i protagonisti hanno avuto due giorni di bel tempo per lavorare in vista del 2025. Bimota ha aperto la strada piazzandosi Alex Lowes et Axel Bassani nelle prime due posizioni. (Paddock GP)
C’era molta attesa per rivedere in pista la nuovissima Bimota KB998 che ieri aveva girato con il solo tester Florian Marino, ma che oggi ha potuto contare sui due ufficiali Alex Lowes e Axel Bassani. (Moto.it)
La KB998, telaio made in Rimini e motore factory Kawasaki, è andata fortissimo nei test del mese scorso e stavolta ancora di più. Manuel Puccetti rivela un … (Corse di Moto)
Ogni area è stata oggetto di interventi, considerando anche che la casa di Iwata può contare sulle famose super concessioni per … Dopo una stagione Superbike negativa, aveva bisogno di tornare in pista per lavorare sodo sul miglioramento della R1. (Corse di Moto)
A chiudere in testa è la Bimota, che piazza Alex Lowes e Axel Bassani nelle prime due posizioni. La KB998 sembra essere una moto nata bene, anche se è … (Corse di Moto)