La Principessa di Galles incontra una 16enne malata di cancro: l'abbraccio emozionante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un abbraccio emozionato e commovente, tra due donne che nonostante le differenze hanno un qualcosa di molto importante in comune: la volontà e la speranza di guarire dal cancro. La principessa del Galles ha accolto alcuni giorni fa un’adolescente affetta da una forma aggressiva di tumore al Castello di Windsor. Kate Middelton, che il mese scorso ha terminato il ciclo di chemioterapia a cui si è sottoposta dopo aver annunciato in primavera di essere malata, ha voluto incontrare Liz Hatton, 16 anni, dopo averla invitata per scattare delle foto. (Luce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate Middleton, la prima toccante uscita pubblica L'uscita di Kate Middleton non era stata annunciata con anticipo dal Palazzo e infatti ha sorpreso tutti vederla finalmente in pubblico camminare insieme a William. (DiLei)

La reale ha deciso di puntare ancora una volta sul riciclo e ha sfoggiato un outfit che aveva già messo. (AMICA - La rivista moda donna)

Ora la teenager ha rivelato il contenuto della loro chiacchierata. La loro foto insieme ha fatto il giro del mondo. (ilmessaggero.it)

Ora, in un'intervista con il quotidiano britannico The Times, Hatton racconta nel dettaglio quella giornata densa di emozioni nel corso della quale non pensava nemmeno che avrebbe incontrato Kate Middleton. (Vanity Fair Italia)

Rieccola Kate Middleton, la principessa al suo primo appuntamento pubblico esterno in coppia con il consorte William, erede al trono britannico. La principessa, ricomparsa negli ultimi giorni solo per alcuni impegni interni al complesso del castello di Windsor, è oggi col marito a Southport, vicino a Liverpool, teatro in estate dell'eccidio di alcune bambine, aggredite con un coltello da un giovane squilibrato mentre partecipavano a una lezione di danza ispirata a canzoni di Taylor Swift: vicenda seguita da un'ondata di 'riots' nel Regno. (ilmattino.it)

Liz Hatton, una coraggiosa 16enne dello Yorkshire affetta da una rara e aggressiva forma di tumore chiamato tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde, ha recentemente realizzato uno dei suoi ultimi desideri in una giornata che rimarrà impressa nei suoi ricordi. (ilmattino.it)