Pasqualin a RBN: “Vlahovic resta solo in un caso. Zirkzee può arrivare. Skriniar? Non so se sia il vero obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 18 Juve impegnata in casa del Milan. Il dubbio di Motta riguarda il giocatore da adattare come centravanti, complice l'assenza di Vlahovic. Out per infortunio, il serbo è alle prese con il rinnovo del contratto, non si esclude l'addio tra gennaio e giugno. Zirkzee intanto si è offerto, sarebbe gradito a Thiago, il tecnico che lo ha lanciato tra i professionisti. Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Dall'infortunio al bicipite (SpazioJ)
Thiago Motta sta sciogliendo i dubbi di formazione anche se la sensazione è che sarà Weah a sostituire Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)
Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Come confermato anche da Thiago Motta in conferenza stampa. (ilBianconero)
Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)