È quasi rissa in Consiglio regionale a Milano: scontro La Russa-Majorino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quasi rissa in Consiglio regionale a Milano: scontro La Russa-Majorino Seduta sospesa per il diverbio tra l'assessore e il capogruppo Pd. "Scintilla" le offese ai consiglieri di minoranza Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – “La vostra matrice sono gli anni Settanta e chi tirava pietre” è la provocazione dell’assessore alla Sicurezza e Protezione civile della Lombardia, Romano Maria La Russa, all’indirizzo dei consiglieri di minoranza. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Attimi di tensione nell'Aula del Consiglio regionale della Lombardia mentre era in corso la discussione sulla mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore regionale con deleghe alla Sicurezza e alla protezione civile, Romano La Russa. (Liberoquotidiano.it)
Il capogruppo dem in Consiglio regionale in Lombardia Pierfrancesco Majorino abbassa bruscamente il microfono dell’assessore alla Sicurezza Romano La Russa e lui lo spintona: tensione alle stelle nella seduta di questa mattina, martedì 3 dicembre, mentre si discuteva una mozione di censura delle opposizioni nei confronti di La Russa. (Liberoquotidiano.it)
Momenti di tensione questa mattina, nella seduta del Consiglio Regionale di martedì 03 dicembre, durante la discussione della mozione di censura presentata dall'opposizione contro l'assessore alla Sicurezza e Protezione civile Romano La Russa. (Prima la Martesana)
Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell’assessore alla Sicurezza Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio. (Il Fatto Quotidiano)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
Così il capogruppo del Partito Democratico al Pirellone si è alzato dalla sedia e ha strappato con forza il microfono a La Russa, che in tutta risposta gli ha sferrato uno spintone ("Tornatene al Corvetto", avrebbe detto inoltre La Russa a Majorino, per anni assessore ai servizi sociali del comune di Milano e operativo proprio nel quartiere recentemente teatro di scontri dopo la morte di Ramy Elgaml). (Fanpage.it)