Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: tutto sul matrimonio in Toscana

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: tutto sul matrimonio in Toscana

Altro giro, altra corsa. Dopo le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius nella cornice dell’isola di Vulcano, il weekend è pronto a regalare un altro matrimonio vip che monopolizzerà i social e diffonderà nell'etere qb di spunti wedding. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si giureranno amore eterno il 30 giugno e a Carmignano è tutto pronto. Dall’abito Atelier Emé al ruolo da damigella di Belen Rodriguez passando per il live di Tananai, cosa sappiamo del matrimonio di Cecilia e Ignazio. (Elle)

Su altri giornali

Ogni elemento deve studiato nei minimi dettagli, per permettere che la giornata fluisca senza intoppi, consentendo a sposi e invitati di godersi ogni momento. Insieme dal 2017 e fidanzati ufficialmente dal 2022, sembra che Cechu e Ignazio festeggeranno il loro matrimonio per circa tre giorni in Maremma, in una location in campagna che ricorda l'Argentina e il Trentino, come raccontato dalla più piccola delle sorelle Rodriguez. (Elle)

E mentre i futuri marito e moglie con un messaggio social «Eccoci qua» comunicano ai follower di essere giunti nella location da sogno che hanno scelto per pronunciarsi il loro Si lo voglio, noi andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze. (ilmessaggero.it)

Manca poco alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è pronta a pronunciare il fatidico sì. Il lungo fidanzamento è culminato con una romantica proposta di matrimonio circa un anno e mezzo fa. (Fanpage.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi il 30 giugno: tutto quello che sappiamo sulle nozze

È tutto pronto per un altro tra i più attesi matrimoni dell'estate 2024. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani sposi. (ilmessaggero.it)

Il giorno in cui suo figlio Ignazio pronuncerà il fatidico «sì» alla compagna Cecilia Rodriguez dopo sette anni di fidanzamento. «Ma è anche il giorno della partenza del Tour de France da Firenze» sorride papà Francesco Moser, il trentino ex campione del ciclismo che a 73 anni compiuti (da pochi giorni) non ci pensa proprio ad appendere la bici al chiodo, almeno finché fiato e gambe continuano a portarlo lontano (con la sua inseparabile compagna Mara Mosele). (Il T Quotidiano)

Il giorno dopo ci sposeremo, quindi con tutti i nostri amici», disse la content creator a Silvia Toffanin. (Vanity Fair Italia)