F1, la Ferrari saluta Sainz e Carlos si commuove leggendo le lettere dei tifosi. VIDEO

Attraverso un video pubblicato sui canali social della Ferrari, questa volta sono i membri dei vari fan club della Scuderia a salutare e omaggiare Carlos Sainz, con lo spagnolo che si commuove leggendo le varie lettere ricevute. Durante la sua permanenza in Ferrari ha conquistato 4 vittorie e 25 podi. Il prossimo anno sarà al volante della Williams Dopo la giornata trascorsa in pista a Fiorano insieme a papà Sainz Senior, continua il saluto della Ferrari a Carlos Sainz e questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare lo spagnolo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Carlos Sainz lascia la Ferrari: arriva il saluto da parte del pilota, pronto a cominciare la nuova avventura alla Williams. “Non è un addio” (Panorama-auto.it)

Nel suo ultimo giorno ufficiale da pilota della Ferrari in Formula 1 Carlos Sainz ha deciso di riservare un ultimo messaggio all'ormai ex compagno di squadra Charles Leclerc: poche righe che mettono però a tacere tutte le polemiche e fugano di dubbi rispetto a quale sia davvero il loro rapporto fuori dalla pista. (Fanpage.it)

Carlos Sainz su Instagram ha scritto definitivamente la parola fine alla sua esperienza in Ferrari con un post in cui ha salutato Charles Leclerc, primo rivale interno con cui non è stato sempre tutto rose e fiori, come si è visto anche negli ultimi Gran Premi da compagni di squadra. (Sportal)

Rosso nostalgia: lo strano caso di Dr. Carlos e Mr. Sainz

Questa volta, sono i tifosi della Scuderia a omaggiare il pilota spagnolo che ha sfrecciato sulla Rossa per l’ultima volta al Gran Premio di Abu Dhab dello scorso 8 dicembre: “Lascio una Ferrari più forte di quella che avevo trovato e di questo sono orgoglioso: l’anno prossimo sarà un team da Mondiale”, aveva pronosticato il 30enne. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo quattro anni insieme, il pilota spagnolo lascia Maranello per fare posto a Lewis Hamilton, che nel 2025 correrà in Formula 1 con la Rossa: "La storia della Ferrari, l'eredità che lascia. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo", ha raccontato ai canali ufficiali della Ferrari. (Adnkronos)

Un lungo addio alla Ferrari, quello del pilota spagnolo: iniziato alla conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica 8 dicembre scorso e terminato con una serie di cortesie rigorosamente via social tra lo stesso Carlos, la Scuderia di Maranello, i tifosi della Rossa e l'ormai ex-compagno di squadra Charles Leclerc. (Sport Mediaset)