Orari F1 Gp Giappone: prove, qualifiche e gara in tv | Dove vederlo in diretta e in replica (Sky, Now, TV8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La McLaren comincerà definitivamente a dominare? La Ferrari riuscirà a rialzarsi? Yuki Tsunoda se la caverà sulla Red Bull? Sono queste le tre grandi domande che precedono il terzo weekend di gara della Formula 1, stagione 2025. Si arriva a Suzuka per il Gp del Giappone: 5,8 km, una sola zona Drs e 18 curve che un tempo assegnavano spesso i titoli Mondiali. Ora invece siamo ancora all’alba del Mondiale, anche se Australia e Cina hanno già detto che la McLaren è la macchina da battere. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Sul circuito di Suzuka si attende una reazione dalla Ferrari dopo un aver scritto una delle pagine più buie della sua storia , con la scuderia di Maranello reduce dalla doppia squalifica di Leclerc e Hamilton in Cina che ha oscurato il primo lampo in rosso di Sir Lewis nella Sprint. (eurosport.it)
Il GP del Giappone rappresenta un passaggio fondamentale per diversi motivi: per la McLaren , dominatrice delle prime due gare con una doppietta a Shanghai , per la Red Bull, che affida la seconda monoposto a Yuki Tsunoda nel GP di casa , e per la Mercedes , che con Russell e il giovane Antonelli sta cercando di porsi come seconda forza del campionato. (Quotidiano Motori)
Il Campionato Iridato della Formula 1, riprende dal Giappone, al circuito di Suzuka, il cui inizio del weekend è programmato per la mattinata italiana di venerdì 04 aprile. Sono passate già due tappe del Campionato del Mondo di Formula 1 e le cose per la casa automobilistica per la quale battono parecchi cuori qui in Italia, la Ferrari, non sono andate come si sperava. (Assopoker)
Il prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters, uno degli scenari più iconici del circuito, è senza ombra di dubbio un appuntamento imperdibile per i grandi campioni e per gli appassionati di questo fantastico sport. (News Sports)
La Formula 1 si appresta a tornare in pista dopo un inizio fra Australia e Cina che ha proposto parecchie emozioni e motivi d’interessa. La piccola sosta è boccata d’ossigeno soprattutto per la Ferrari che aveva aperto questa parentesi asiatica con il sorriso per poi sprofondare nell’abisso. (Corsedimoto)
I primi due appuntamenti stagionali sono andati in archivio ed ora, dopo una settimana di pausa, la Formula 1 è pronta a ripartire per la prima tripletta dell’anno che avrà inizio questo weekend con il Gran Premio del Giappone 2025. (Automoto.it)