Jannik Sinner balla scatenato sul palco al Six King Slam di Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Six King Slam di Riad, Jannik Sinner si mostra sotto una nuova luce. Oltre a lottare per il ricco montepremi di 6 milioni di dollari, il giovane tennista ha colto l’occasione per partecipare a una serata di festa con altri grandi nomi del tennis come Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev. In un'atmosfera informale, Sinner si è anche cimentato in alcuni balli locali, dimostrando il suo spirito vivace. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (ilmattino.it)
La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. (Liberoquotidiano.it)
Si deciderà al terzo set il vincitore del Six Kings Slam fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo aver perso il primo set al tie-break, l’altoatesino si è riscattato alla grande nel secondo aggiudicandosi il parziale per 6-3, grazie a ben tre break. (Sportal)
Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (leggo.it)
La finale del Six Kings Slam inizia con un po' di ritardo. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Nella finale per il terzo posto, Djokovic aveva battuto Nadal con il punteggio di 6-2 7-6(5) (Open)