Apenera Gin: una storia di ritorno e resilienza
Apenera Gin: una storia di ritorno e resilienza L’avventura di Apenera Gin nasce dalla passione e dal coraggio di due giovani siciliani, Giusy Cipolla e Jerry Prestigiacomo, che dopo anni trascorsi a Londra nel settore degli “spirits” di lusso hanno deciso di tornare nella loro terra d’origine. A metà strada tra tradizione e innovazione, i due hanno fondato la “House of Apenera Distillery” nel cuore di Aragona, piccolo borgo agrigentino a pochi chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento. (Economia Sicilia)
Su altre fonti
ATP Nitto ATP Finals Wesley Koolhof / Nikola Mektic 3 Wesley Koolhof / Nikola Mektic 3 6 3 10 Harri Heliovaara / Henry Patten 7 Harri Heliovaara / Henry Patten 7 4 6 12 Vincitore: Heliovaara / Patten Mostra dettagli Servizio Svolgimento Set 3 Risultato 10-12 H. (LiveTennis.it)
Infatti nella giornata conclusiva delle Finals il Presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi terrà la classica conferenza stampa di fine torneo e potrebbe annunciare l’accordo per mantenere il massimo evento ATP in Italia per altri 5 cinque anni, fino al 2030. (LiveTennis.it)
Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
ATP Finals Torino: Preview delle Partite di Oggi e Pronostici Alcaraz, attualmente tra i favoriti del torneo, affronta il norvegese Casper Ruud in un incontro chiave del gruppo "Ilie Nastase". Alcaraz, noto per il suo stile esplosivo e potente, parte favorito contro Ruud, che cercherà di rispondere con la sua consueta precisione e resistenza. (Settecalcio)
Lo ha detto Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp, a margine delle Finals in corso all'Inalpi Arena di Torino. Rispetto a qualche anno fa è cambiato tanto, hanno fatto grandi progressi e vedo in loro la volontà di cambiare. (La Nuova Venezia)
Roma, 14 nov. - Le Atp Finals a Torino sono state finora un successo. La città merita di proseguire, sulla scia anche del fenomeno Jannik Sinner che ha catalizzato l'attenzione sul tennis. Lo ha detto ad askanews Marina Chiarelli, assessore allo Sport della Regione Piemonte, durante la settimana del torneo più prestigioso del tennis mondiale. (Il Sole 24 ORE)