Ferrara: “Momento magico grazie a Kean, difesa forte e gioco pragmatico”

Intervenuto a Rtv38, il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato così del momento viola: "Quando hai un portiere e un centravanti così il lancio lungo, la ripartenza è un'opzione, uno schema di quelli che faceva Toldo per Batistuta. E' un momento magico, cogliamo l'attimo e godiamo di un campionato molto aperto e per questo molto bello. La differenza la faranno le partite di un certo livello, certi giocatori, ma qui c'è un gruppo messo bene insieme che è passato a un gioco pragmatico. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Segna il sesto successo consecutivo in Serie A, una striscia positiva che porta la squadra di Raffaele Palladino a condividere temporaneamente la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (ilBianconero)

Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. (TuttoUdinese.it)

Poi ci sono le lacrime e tutto il resto. – Stomaco in subbuglio, senso di vertigine, il cuore che scende in pista e balla come John Travolta sul battito dance di Staying’alive. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, Palladino: "Inter-Napoli? Starò a casa. La classifica ora non la guardo"

Balla l'attaccante, con la "Griddy Dance". Si... (Virgilio)

Per l'ex Juve e Psg, che ha ritrovato anche la Nazionale, sono ora otto i gol in campionato. Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)

Tutto questo mentre stasera giocheranno Inter e Napoli per la vetta della classifica: "Se la guardo? Starò a casa", afferma sorridendo Palladino. Ma per Raffaele Palladino, tecnico gigliato, non è il momento di pensare al piazzamento: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. (Fcinternews.it)