Il Sindaco Sala avvisa Inter e Milan: "Il contratto per San Siro scade nel 2030 poi... Dovranno avere gli stadi pronti"
Quella di San Siro sta diventando ormai una telenovela. Il problema è che non ci sono passi in avanti, né in un senso né nell'altro. Milan e Inter non negano di pensare a un coinvolgimento comune per costruire un impianto accanto al, diciamo così, anche se il Milan ha già avviato l'iter procedurale per la costruzione del nuovo stadio a San Donato. E, anzi, Scaroni è stato categorico nel dire che la priorità assoluta resta quella . (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)
Dal punto di vista dei club, quindi, sarà addio allo stadio, che, attualmente, ospita le partite interne della prima e della seconda squadra di Milano. Questione di costi. (Pianeta Milan)
L’ultimo nodo non è soltanto un nodo: secondo la rosea, è un’altra doccia gelata sul futuro di San Siro. I tanti dubbi sul tema ha costretto la Uefa a cancellare la finale Champions 2027 inizialmente prevista nello stadio milanese. (Fcinternews.it)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)
"Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora. (Tutto Napoli)
Il futuro di San Siro è ancora tutto da scrivere, dopo la decisione di Inter e Milan di non ristrutturare San Siro. Intanto, a proposito del Meazza, il club nerazzurro sta per dire addio all’AD della M-I Stadio. (Inter-News)