Serie C Girone A, sconfitta nel big match per la Feralpisalò. Leoni del Garda piegati di misura dal Vicenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per la Feralpisalò piegata per uno a zero dal Vicenza, nella supersfida valida per la settima giornata del Girone A di Serie C. Prima frazione che propone azione offensive da entrambe le parti, per i veneti ci prova Rauti che conclude a lato, stesso esito per il giocatore... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
”Oltre la difesa possiamo parlare di tutta la squadra. C’è molto sacrificio, abbiamo fatto uno step in più, il lavoro è maggiormente di squadra che dei singoli e dei reparti. “Sapevamo fosse una partita tosta e complicata, sono tutti giocatori di categoria. (Biancorossi.net)
“Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. (Biancorossi.net)
Quelli conquistati contro la Feralpi mister Vecchi nel post match li ha definiti «tre punti d’oro, bisognava vincere. Dobbiamo pensare una partita alla volta, non bisogna esaltarsi: la strada è ancora molto lunga». (Calcio Vicenza)
Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Feralpisalò: “Ulteriore conferma della nostra forza anche contro una squadra che ha qualità, Aimo ha portato giocatori con cui aveva vinto la Reggiana, inoltre ha preso attaccanti dalla B. (Trivenetogoal)
sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:10 - Autore: Giulio Pavan Vicenza-Feralpisalò, Diana: “Speravo di portare a casa almeno un punto: il Lanerossi è veramente forte” (Trivenetogoal)
I biancorossi partono subito forte, guadagnando una punizione dalla trequarti per un fallo su De Col. Pochi secondi dopo, anche Leverbe subisce un intervento irregolare, segnale di un approccio fisico da parte della squadra di Diana. (Corriere della Sera)